Consulenza legale integrata

Legal Power è una società specializzata nella consulenza e nella gestione dei crediti in sofferenza, con particolare attenzione ai crediti di natura condominiale, curandone l’attività di recupero sia in fase stragiudiziale che in quella giudiziale, compresa la fase esecutiva.

Nessun anticipo da parte
del condominio.

Scegliendo i nostri servizi, affidi ad un team professionale e trasparente le tue esigenze, beneficiando di numerosi vantaggi.

Legal Power attende a tale attività con proprio personale specializzato senza esternalizzare la gestione della pratica, garantendo, in tal modo, un’assoluta attenzione sia nella conduzione che sulla tempistica del recupero del credito.

Legal Power, inoltre, si pregia della presenza della Italia Power S.p.A. nella composizione societaria, nella qualità di socio di capitale, fornendo in tal modo una indubbia solidità finanziaria ed organizzativa al progetto.

Legal Power offre, tra l’altro, un servizio di recupero crediti condominiali principalmente rivolto agli amministratori di condominio che spesso, per esigenze di cassa, preferiscono destinare le risorse finanziarie disponibili all’erogazione dei servizi condominiali anziché onerarsi dei costi necessari al recupero giudiziario dei crediti..
 Le Amministrazioni condominiali, quindi, potranno rivolgersi senza costo alcuno, alla Legal Power inviando tutti i documenti necessari ad avviare la pratica di recupero del credito.

Barra

+