Contratti chiavi in mano
con formula E.S.Co.

Italia Power, con la sua E.S.C0. H2 Power, offre contratti chiavi in mano con formula FTT Finanziamento Tramite Terzi, garantendo qualsiasi tipo di risparmio desiderato ed efficientamento grazie alle nuove soluzioni tecnologiche, non esponendo il cliente finanziariamente.

H2 Power nasce nel 2015 ed è oggi una delle Società Leader del Gruppo Italia Power.

Le Energy Service Company (anche dette ESCo) sono società che effettuano interventi finalizzati a migliorare l’efficienza energetica, assumendo su di sé il rischio dell’iniziativa e liberando il cliente finale da ogni onere organizzativo e di investimento. I risparmi economici ottenuti vengono condivisi fra la ESCO ed il Cliente finale con diverse tipologie di accordo commerciale.

Le nostre attività agiscono in tutti gli ambiti in cui un singolo intervento o la combinazione di diversi interventi possono generare risparmi di energia

Siamo specializzati in progetti che integrano interventi di efficienza energetica e impianti a fonti rinnovabili con accesso agli incentivi, offriamo ai nostri clienti un servizio integrato, ossia la progettazione o riprogettazione degli impianti in una logica di risparmio, l’installazione e poi la manutenzione e gestione degli impianti stessi.

I servizi offerti sono regolamentati dagli obblighi normativi europei ed italiani.
I nostri energy manager, certificati secondo la norma UNI 11330,  sono esperti professionisti che:
Reperiscono le risorse finanziarie richieste ed eseguono la diagnosi energetica, lo studio di fattibilità e la progettazione.
 Realizzano poi l’intervento, conducono il post intervento,  la manutenzione e l’operatività.

barra

+